Videogiochi

Super Mario Maker: Vendite positive in Giappone

Media Create ha informato che in Giappone Super Mario Maker, titolo ormai disponibile da diversi giorni, ha venduta già 150000 copie, pari al 56,03% del distribuito iniziale.

Il titolo sembra aver attirato molte persone adulte, probabilmente tutti coloro che sono cresciuto giocando ai vari Super Mario Bros., Super Mario Bros 3, e Super Mario World.

super-mario-maker-1-800x420

Risultano positive anche le vendite della versione bundle con WiiU, piazzando circa 12000 copie e aumentando cosi’ anche la vendita della console.                                                                                                                             La Media Create ha poi aggiunto:

“Il bundle con Super Mario Maker in Giappone rimpiazzerà quello con Mario Kart 8. Questa decisione darà una spinta positiva alle vendite fino alla fine dell’anno”.

Diego "Reiven" Ricotta
Scopro la passione per i videogiochi fin da piccolo grazie al nintendo 64 con il mitico Super Mario 64 e la console portatile gameboy con i Pokèmon. Subito dopo i miei occhi brillano con la prima playstation, poi seguita dall' acquisto di ogni genere di giochi. In seguito, essendo un tipo curioso l'interesse si allarga anche su le altre piattaforme, senza perderne nessuna esclusiva.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche