Nuovi dettagli per Super Mario Odissey rivelati nel Nintendo Direct

Nuovi dettagli per Super Mario Odissey rivelati nel Nintendo Direct

Alla fine del Nintendo Direct del 13 settembre, la grande N ha rilasciato un ultimo trailer per Super Mario Odissey, gioco che tutti stiamo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nuovi dettagli per Super Mario Odissey rivelati nel Nintendo Direct

Alla fine del Nintendo Direct del 13 settembre, la grande N ha rilasciato un ultimo trailer per Super Mario Odissey, gioco che tutti stiamo attendendo impazientemente. Ancora un pò e il 27 ottobre potremo mettere le mani su quello che potrebbe essere uno dei platform più belli di sempre.

In questo trailer, vediamo nuovi mondi finora inediti come Shiveria, che si trova nello Snow Kingdom (non si parla di Westeros ndr.), o anche Bubblaine situata nel caraibico Sand Kingdom, ma la lista è più lunga di quella che conosciamo. Ci viene anche mostrato come per muoversi a bordo della Odissey Mario abbia bisogno delle Power Moon, le lune che dovrete collezionare risolvendo enigmi e scovando ogni anfratto delle mappe e che funzioneranno come un carburante per la navicella.

Super mario odissey goomba line

Inoltre facciamo la conoscenza di Tiara, la sorella di Cappy, il cappello fantasma che fa compagnia a Mario in questa epopea, che è stata rapita da Bowser e che quindi, come Mario per Peach, è intenzionato ad affrontare il viaggio del nostro baffuto idraulico per salvarla.

Insomma c’è tanto da fare in questo gioco, e sarà possibile anche confrontare i tempi ottenuti in alcune sfide con giocatori provenienti da tutto il mondo, per una sfida sempre elevata e che stuzzicherà i palati più esigenti.

Altro aspetto importante è quello dei vestiti, dove Mario sembra tornerà ad indossare anche capi d’abbigliamento di alcune sue vecchie professioni come quella di medico, ma anche nuovi look come quello ispirato all’uomo preistorico. Inoltre, con la cattura delle schermate di Switch sarà possibile anche utilizzare le proprie foto per farne dei wallpaper per cellulari e PC.

Insomma un gioco che farà sicuramente parlare di sè, e che queste ultime rivelazioni non fanno altro che alimentare l’attesa per la nuova avventura di Mario. Ricordiamo che il gioco, insieme agli amiibo e ad un Bundle console più gioco uscirà sul nostro pianeta il 27 ottobre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...