Super Mario Odyssey: un video mostra due aree inedite

Super Mario Odyssey: un video mostra due aree inedite

Un particolare video amatoriale, caricato su YouTube da un fan giapponese, sta facendo parlare di sé poiché ci mostra due aree inedite di uno dei...


Un particolare video amatoriale, caricato su YouTube da un fan giapponese, sta facendo parlare di sé poiché ci mostra due aree inedite di uno dei giochi più attesi del 2017: Super Mario Odyssey. Il filmato, che potrete trovare qui sotto, non mostra scene tratte dal gioco ma consiste in alcune riprese panoramiche di due aree presenti nel titolo. Il video, però, non è una novità: venne infatti girato durante la fiera Nintendo Switch Experience, che ha avuto luogo in Giappone, e fu pubblicato esattamente 4 mesi fa ovvero il 15 gennaio 2017.

Nel filmato possiamo osservare le riprese aeree di due livelli: il primo è ambientato fra i grattacieli di quella che sembra essere New Donk City e il secondo è ambientato in un deserto. Nonostante la bassa qualità del filmato, i fan più attenti ai dettagli hanno individuato quello che sembra essere un piccolo Easter Eggal minuto 0:07 è possibile osservare, su una delle finestre del grattacielo, un Mario Gatto in stile 8-bit. E’ probabile che Nintendo abbia intenzione di nascondere diversi personaggi come questo in giro per le mappe del gioco, così come accadde per Luigi 8-bit in Super Mario 3D World. Sicuramente sapremo molto di più durante l’E3 che si terrà fra meno di un mese. Cosa avrà in serbo per noi Nintendo?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...