fbpx

Super Mario: un account anticipa novità in arrivo per il 35° anniversario?

Un misterioso account Twitter potrebbe aver anticipato l'arrivo di grandi novità per le celebrazioni del 35° anniversario di Super Mario.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Mario: un account anticipa novità in arrivo per il 35° anniversario?

Secondo alcune indiscrezioni, Nintendo avrebbe in serbo un gran numero di novità in arrivo per festeggiare il 35° anniversario di Super Mario Bros. insieme agli appassionati della celebre mascotte. In base ai rumors emersi nel corso di questi mesi, come parte delle celebrazioni per l’anniversario, Nintendo avrebbe intenzione di annunciare prossimamente l’arrivo di numerosi progetti che vedranno come protagonista l’idraulico, tra cui le versioni remasterizzate per Nintendo Switch di alcuni dei titoli più famosi ed apprezzati del franchise, tra cui Super Mario 64 del 1996, Super Mario Sunshine del 2002 e Super Mario Galaxy del 2007. Inoltre Nintendo avrebbe intenzione di rilasciare altri titoli nel 2020, tra cui una versione Deluxe del Super Mario 3D World del 2013.

Come segnalato da VGC, numerosi fan in attesa di risposte hanno iniziato ad indagare sui social, trovando un misterioso profilo Twitter che potrebbe essere collegato proprio alle celebrazioni del 35° anniversario di Super Mario. Questo account, chiamato supermario35th, sembrerebbe essere di proprietà di Nintendo, ed al momento sarebbe impostato come profilo privato, senza alcun tipo di collegamento alle pagine social ufficiali dell’azienda giapponese. I fan hanno notato che, attraverso i dati emersi per tentare di recuperare la password, gli account Twitter giapponesi di Smash Bros. e Splatoon sembrerebbero essere registrati con indirizzi email molto simili a quelli dell’account supermario35th.

Al momento, purtroppo, ancora non abbiamo modo di sapere se il profilo appartiene realmente a Nintendo o è solamente un fake ben congegnato, perciò non ci resta che rimanere in attesa di informazioni da parte dell’azienda. Vi ricordiamo che Nintendo ha già svelato due collaborazioni realizzate per celebrare l’anniversario, tra cui numerosi set LEGO e una gamma di abbigliamento realizzata insieme ad Uniqlo, l’ultimo dei quali è specificamente marchiato per il 35° anniversario.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...