fbpx

Super Meat Boy Forever arriverà a breve anche su Nintendo Switch

Durante la giornata odierna è stato annunciato l'arrivo di Super Meat Boy Forever su Nintendo Switch, con data di lancio imminente.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Meat Boy Forever arriverà a breve anche su Nintendo Switch

Nelle scorse ore si è tenuto un nuovissimo Nintendo Indie World dalla durata di appena 15 minuti, che ha avuto modo di ospitare svariati annunci ovviamente – come dice il nome stesso – dedicati al vasto mondo degli sviluppatori indipendenti in ambito videogiochi. Tra i tanti titoli trattati però, abbiamo anche Super Meat Boy Forever, un videogioco platform indie di prossima uscita sviluppato dal Team Meat. Nonostante si tratti di un indie, la sua fama è decisamente alta e fino a pochi giorni fa si pensava uscisse solo su PC.

Durante gli ultimi The Game Awards 2020 infatti ci è stata finalmente comunicata una data vera e propria di lancio, tuttavia durante la giornata odierna Nintendo ha voluto annunciare l’arrivo del titolo anche sull’eShop della nostra tanto amata Nintendo Switch, con data fissata per il prossimo 23 dicembre 2020. Una notizia assai inaspettata, che ha senza alcun dubbio reso particolarmente felici moltissimi fan del suo sequel, Super Meat Boy.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...