fbpx

Super Monkey Ball: in sviluppo un nuovo capitolo principale?

In futuro potrebbe approdare un nuovo capitolo della saga principale di Super Monkey Ball
  • Games
  • News
  • Super Monkey Ball: in sviluppo un nuovo capitolo principale?

Sono passati tanti anni dall’ultimo capitolo uscito dell’universo di Super Monkey Ball, titolo arcade che popolava le console Nintendo prima di spostarsi su piattaforme che poco hanno saputo valorizzare il brand. Tuttavia, a quasi 20 anni dall’ultimo episodio principale, sembra che SEGA sia attualmente impegnata nella realizzazione del terzo episodio. Questo il pensiero dichiarato da Nick Robinson, un giovane youtuber che recentement ha intervistato Brian Matt (colui che annunciò i titoli passati).

Ovviamente, essendo sotto NDA, non ha potuto divulgare nessun tipo di informazione, se non che lo scorso 6 aprile ha effettuato una registrazione per SEGA in Giappone. Queste alcune parole che nel corso dell’intervista sono state più volte ripetute per far sì che venissero “evidenziate” senza però dichiarare più del dovuto:

“Posso dirti pochissimo senza avere problemi, okay; Rank one, rank two, rank three e ovviamente goal, quello non scompare mai. Ho detto anche qualcosa di nuovo, ovvero advanced level one e enhanced level one.

Matt ha infine mostrato una parte del copione di registrazione dove ci sono delle scritte in Katakana che, secondo lui, dovrebbero rappresentare la parola “Retro“, lasciando intendere che forse il progetto misterioso di SEGA non è Super Monkey Ball 3 ma Super Monkey Ball Retro. Non resta che attendere impazienti e scoprire quale sarà il futuro di questa saga tanto apprezzata negli anni passati.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...