VideogiochiNews

Super Nintendo World anche in America, l’apertura è vicina

Il primo parco Super Nintendo World di Osaka (Giappone) è stato un successo per il marchio della Grande N, nonostante le varie chiusure causate dalla recente pandemia di COVID-19, e di recente è arrivata una nuova buona notizia in merito, visto che presto verrà aperto un secondo parco a tema ad Hollywood nella città di Los Angeles (California). I lavori per la realizzazione di questo nuovo stage sono già in corso e dovrebbero essere conclusi per il 2023.

La notizia ha probabilmente fatto molto felici i fan occidentali della Grande N, visto che saranno presenti molti degli elementi che hanno dato spettacolo in quello di Osaka. Lo stage sarà infatti per adesso dedicato ad alcuni dei personaggi più apprezzati del marchio, vale a dire Super Mario, con tanto anche di pg storici come ovviamente Mario, Luigi e la Principessa Peach.

Il nuovo Super Nintendo World (esattamente come il precedente) sarà dedicato alle visite in famiglia, con numerose attrazioni per i più piccoli e tanti spazi anche per il merchandising oltreché ristoranti a tema. Ci saranno infatti gli immancabili negozi di peluche, gadget e statuine, mentre le pietanze verranno servite in un’ambientazione che con tutta probabilità sprizzerà amore per i giochi Nintendo da tutti gli angoli.

Buone nuove quindi per i fan di oltreoceano, e speriamo che esattamente come per i fortunati utenti americani e per quelli della prevista sede di Singapore, sia anche possibile l’arrivo di un terzo parco dove poter portare le proprie famiglie di appassionati. Magari in un luogo più vicino a noi sul suolo Europeo con una sede decisamente più facile da raggiungere rispetto alle altre.

Super Mario World parco a tema

Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che allo stato attuale non esiste alcuna evidenza dell’arrivo di un tale progetto anche alle nostre latitudini. Per quanto riguarda il parco di Osaka, i fan potranno presto vedere delle nuove sezioni come quella del personaggio di Donkey Kong, che secondo quanto riferito dai colleghi di IGN, dovrebbe essere pronta per il 2024. Sembra quindi che Nintendo sia interessata a investire i propri capitali anche in questo progetto in real life dell’universo Nintendo.

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche