fbpx

Super Nintendo World aprirà a febbraio, ecco nuove immagini del parco

È ufficiale, il Super Nintendo World aprirà ad Osaka nel mese di febbraio! Disponibili tantissime nuove immagini del parco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Nintendo World aprirà a febbraio, ecco nuove immagini del parco

Secondo quanto emerso in rete nelle ultime ore, sembrerebbe che il Super Nintendo World, l’attesissimo parco a tema della casa di Kyoto, possa aprire prima del previsto. L’apertura, inizialmente prevista in primavera 2021, sarebbe stata anticipata di qualche mese e fissata per il prossimo 4 febbraio! La conferma è arrivata non solo da diversi media giapponesi, ma da Universal Studios stessa, che tramite un post sul proprio account ufficiale Twitter ha mostrato alcune location inedite del nuovo Super Nintendo World.

Le immagini condivise, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, ci permettono di dare uno sguardo più da vicino ad alcune delle attrazioni del parco a tema, tra cui Mario Kart AR, che permetterà ai visitatori di affrontare i circuiti che hanno reso celebre il racing game Nintendo, però su rotaie. Possiamo notare come ogni singolo elemento del Super Nintendo World riproponga alla perfezione, nei design e nei colori, gli iconici personaggi del Regno dei Funghi.

Inoltre, Universal ha sottolineato che, al fine di rendere il più immersiva possibile l’esperienza all’interno del parco e più simile alla controparte videoludica, ha realizzato le attrazioni sfruttando le ultime tecnologie disponibili sul mercato. Ma non è tutto, dato che Kurumi Mori è riuscita a fornirci molte informazioni aggiuntive, soprattutto per quanto riguarda Mario Kart AR. Stando alle parole della reporter, il circuito si chiamerà Koopa’s Challenge, sarà ambientato all’interno del castello di Bowser e utilizzerà delle cuffie AR. Vi riportiamo nel dettaglio quanto detto nel tweet: 

È ufficiale! Il primo #SuperNintendoWorld aprirà il 4 febbraio 2021 ad Osaka, in Giappone! Ho avuto la possibilità di ammirare le attrazioni di persona e posso confermare che il giro di Mario Kart utilizza cuffie AR, anche se sarà SU ROTAIE. Quindi non è possibile cadere dalla Rainbow Road.

L’attrazione di Mario Kart si chiama Koopa’s Challenge e si trova all’interno del castello di Bowser. Il castello era davvero bello con muri a tema, porte, stendardi, soffitti, luci e una gigantesca statua di Bowser. I visitatori vedono tutto questo e una sala dei trofei mentre si mettono in fila per la corsa. A ogni pilota viene fornito un auricolare sottile con visiera, presumibilmente per AR. Ogni Kart ha 4 posti e ogni sedile ha un volante. Nonostante il veicolo sia su rotaie, ai piloti viene dato un po’ di controllo. Raccolgono anche oggetti e “lanciano proiettili” contro altri kart.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...