Super Nintendo World aprirà nella primavera 2020

Super Nintendo World aprirà nella primavera 2020

Tom Williams, CEO di Universal Parks & Resorts, ha fornito nuovi dettagli sul parco a tema Super Nintendo World, che aprirà nella primavera 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Nintendo World aprirà nella primavera 2020

Il CEO di Universal Parks & Resorts, Tom Williams, ha recentemente rivelato nuovi dettagli sul parco a tema che aprirà la prossima primavera ad Orlando, Super Nintendo World. Il parco vanterà attrazioni in tema coi celebri videogiochi della casa nipponica ed è già stata confermata la presenza di Super Mario Kart Ride e Yoshi’s Adventures fin dall’apertura. I braccialetti, inoltre, saranno in grado di interagire con le diverse attrazioni, salvando i punteggi e interfecciandosi anche con le console a casa.

Apriremo la prossima primavera. È una nuova area del parco, ha cibo e ha merchandise. Nella prima fase avremo due giostre, Super Mario Kart Ride e Yoshi’s Adventures. […] L’intero parco è interattivo e avrete un bracciale con un grosso simbolo di Super Mario in rosso. Tra l’altro, il braccialetto è davvero bello. È magnetico. Una volta allacciato al polso non verrà via. Vi permetterà di interagire con le basi interattive dell’intero parco, che è stato costruito su tre diffenti livelli. Ci sarà un’area dedicata a Bowser e al Castello della Principessa Peach e tutti gli elementi chiave. Potrete tenere traccia dei vostri punteggi e giocare ai vari giochi […] interfacciandovi poi con la console a casa. In questo modo potrete tornare e riprovare tutto.

Sono inoltre previsti altri parchi di Super Nintendo World ad Osaka, Hollywood e Singapore.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...