fbpx

Super Nintendo World: la pandemia colpisce ancora, Universal chiude il parco

Universal Studios ha annunciato che dal 25 aprile il Super Nintendo World sarà costretto a chiudere, colpa di una nuova odata di casi dovuti al

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Nintendo World: la pandemia colpisce ancora, Universal chiude il parco

Brutte notizie in arrivo per tutti i fan della casa di Kyoto e che avevano intenzione di raggiungere nei prossimi mesi il Super Nintendo World. Universal Studios Japan ha annunciato nelle scorse ore che, a causa della nuova emergenza sanitaria nella prefettura di Osaka, è costretta a chiudere temporaneamente il parco a partire dal 25 aprile 2021. Vi riportiamo di seguito il comunicato ufficiale:

Oggi, gli Universal Studios Japan hanno deciso di chiudere temporaneamente il parco in seguito alla richiesta di chiusura delle attività e operare senza spettatori a causa dello stato di emergenza diramato dalla prefettura di Osaka.. La chiusura temporanea inizierà dal 25 aprile 2021 e rimarrà fino a quando la richiesta non sarà revocata.

Ci scusiamo sinceramente per aver arrecato disagi ai nostri ospiti che non vedevano l’ora di venirci a trovare. Annunceremo la nuova data di riapertura una volta decisa, grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Dunque, a poco più di un mese dalla sua inaugurazione (avvenuta lo scorso 18 marzo), Universal Studios si è trovata costretta a chiudere nuovamente il Super Nintendo World a data da destinarsi, visto che il primo ministro Yoshihide Suga ha dichiarato lo stato di emergenza a Tokyo, Osaka, Kyoto e Hyogo a causa di una nuova ondata di casi di coronavirus.

Si tratta di un duro colpo per l’economia del paese, visto che l’annuncio arriva poco prima della Settimana d’oro in Giappone, periodo dell’anno in cui le persone tendono a prendersi qualche giorno libero, viaggiando e divertendosi con i propri cari in attività ricreative.

In attesa di scoprire quando il parco a tema tornerà nuovamente operativo, sperando che il COVID-19 possa allentare definitivamente la sua morsa, vi ricordiamo che all’interno del Super Nintendo World non troverete esclusivamente attrazioni dedicate ai celebri personaggi di Super Mario (Yoshi’s Adventure e il Koopa’s Challenge), ma anche negozi per l’acquisto di souvenir e ristoranti.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...