fbpx

Super Nintendo World: il parco si mostra in un video di venti minuti

Alcuni fortunati hanno avuto modo di vedere con i propri occhi alcune della attrazioni del parco targato Nintendo
  • Games
  • News
  • Super Nintendo World: il parco si mostra in un video di venti minuti

Oggi si sarebbe dovuto tenere il debutto del Super Nintendo World, il quale avrebbe aperto ufficialmente agli Universal Studios in Giappone. Anche se questo tale apertura è stato ritardata a data da destinarsi a causa delle difficoltà provocate dalla pandemia di COVID-19, alcune persone hanno avuto la fortuna di poter vedere in anteprima il parco. Sono emersi una serie di video che mostrano in dettaglio il parco di Osaka. Tra questi possiamo trovarne uno dedicato nello specifico all’attrazione principale del Super Nintendo World, ovvero il Mario Kart: Koopa’s Challenge.

Un video di 20 minuti sul canale YouTube di Universal Parks News Today ci accompagna attraverso l’intera corsa, incluso un tour in coda. In quest’attrazione, che si svolge come un vero e proprio gioco della saga di Mario Kart, ogni persona controlla il proprio kart in realtà aumentata e può usare oggetti contro altri piloti. Puoi dare uno sguardo a questa attrazione e agli effetti della Realtà Aumentata nel video in testa all’articolo.

Ci sono molti altri video dedicati al Super Nintendo World che potete guardare dedicati ad altre attrazioni, merchandising e minigiochi. Potete trovare i suddetti video sul già citato canale di Youtube Universal Parks News Today. Rimanendo nel mondo Nintendo, Switch si sta confermando un grande successo di vendite, avendo recentemente raggiunto le 80 milioni di unità vendute, e potrebbe presto superare i dati di vendita del Wii (fermo a 100 milioni). Inoltre, il catalogo di Nintendo Switch si arricchirà con l’imminente lancio di Super Mario 3D World + Bowser Fury, riproposizione dell’avventura dell’iconico idraulico italiano originariamente uscita su Wii U nel 2013. In questa nuova versione sarà presente l’esclusivo DLC dedicato al villain numero uno della serie, ossia Bowser. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury uscirà il 12 febbraio su Nintendo Switch. Il titolo originale aveva venduto 5.86 milioni di copie in tutto il mondo pizzandosi al secondo posto dei titoli più venduti su Wii U.

Fonte:
Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...