fbpx

Super Nintendo World: il sito web ufficiale vi offre un tour virtuale del parco

Il sito ufficiale del Super Nintendo World permette da oggi di intraprendere un tour virtuale del parco dedicato a Super Mario.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Nintendo World: il sito web ufficiale vi offre un tour virtuale del parco

Solo il mese scorso Shigeru Miyamoto ci aveva aperto le porte del Super Nintendo World, il parco a tema tutto dedicato, al momento, all’universo della celebre mascotte Super Mario, ispirato al Regno dei Funghi. Ebbene, nell’attesa che il parco venga ufficialmente inaugurato il prossimo 4 febbraio, possiamo già fare un giro al suo interno grazie al sito web ufficiale del parco, che permetterà a tutti di fare un giro virtuale tra le principali attrazioni. Il Super Nintendo World avrebbe dovuto esser inaugurato quest’estate, proprio durante le Olimpiadi di Tokyo 2020, ma come manovra precauzionale per la crisi sanitaria nazionale, si è deciso di posticipare entrambi gli eventi. Ma, fortunatamente, possiamo intanto farci un’idea di quello che ci aspetterà.

Il sito web ci da moltissime informazioni. Scorrendo verso il basso della home page, possiamo da subito ammirarne l’ingresso, oltre a fare visita al castello di Bowser, dare uno sguardo al treno di Yoshi’s Adventure, fare un salto al ristorante Kinopio’s Cafe (Toad’s Cafe) e dare un’occhiata al merchandising che sarà in vendita al negozio di souvenir 1UP Factory: tra gli oggetti disponibili per l’acquisto ci saranno cappelli e guanti di Mario, ma anche peluche dei personaggi dell’iconica saga, magliette e tanto altro. La sezione del sito web chiamata “Godiamoci l’area con tutto il corpo” spiega invece come verrà utilizzato il braccialetto NFC di Nintendo per raccogliere chiavi e monete mentre visiteremo il Super Nintendo World: sconfiggendo i nemici e utilizzando un’app per smartphone sbloccheremo la battaglia finale contro il boss finale. Entrambe le giostre della zona, Mario Kart Koopa’s Challenge e Yoshi’s Adventure,  avranno una durata di circa cinque minuti e ci saranno delle limitazioni di altezza. Il sito ci da infine anche nuove informazioni sul menù del Kinopio Cafe, che includerà il Mario Burger (un hamburger con pancetta e formaggio), il Super Mushroom Pizza Bowl, Pac-n-Flower (Pianta Piranha) Caprese e Hatena Block Tiramisù.

Siamo sicuri che non appena la situazione di pandemia globale si sarà tranquillizzata ed avremo quindi di nuovo la possibilità di viaggiare, il Super Nintendo World sarà una tappa obbligatoria di ogni viaggio in Giappone.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...