fbpx

Super Nintendo World: ecco lo spot del parco divertimenti giapponese

Vediamo le attrazioni che saranno visitabili all'interno del parco
  • Games
  • News
  • Super Nintendo World: ecco lo spot del parco divertimenti giapponese

A gran sorpresa oggi è stato mandato in onda per la prima volta sulle TV giapponesi lo spot pubblicitario dedicato a Super Nintendo World, nuova sezione del parco divertimenti Universal Studios Japan, in uscita all’inizio di questo prossimo anno oramai alle porte, e più precisamente il 4 febbraio 2021. Sappiamo che il parco divertimenti dedicato al mondo di Super Mario avrebbe dovuto esser inaugurato quest’estate, proprio durante le Olimpiadi di Tokyo 2020, ma come manovra precauzionale per la crisi sanitaria nazionale, furono posticipati entrambi gli eventi.

Durante la visione dello spot altamente cinematografico che presenta il nuovo parco, è possibile vedere tutti gli elementi chiave che sono diventati ad oggi simbolo dell’universo e delle avventure che hanno coinvolto l’idraulico italiano e i suoi amici nel corso degli anni. Tra gli oggetti più iconici vediamo la classica bandiera di fine livello, le casse sospese a mezz’aria e moltissimi funghi e piante carnivore con le loro radici spinose che spuntano dal terreno. Vediamo inoltre che sarà possibile cavalcare il tanto adorato ed iconico Yoshi, il dinosauro verde che spesso accompagna le avventure di Mario. Ci sarà spazio anche per i più attivi con la Mario Kart: Koopa’s Challenge, una emozionante corsa con le auto ispirate ai videogiochi di corsa Mario Kart. Vediamo anche l’interessante utilizzo di speciali bracciali chiamati Power-Up Band, disponibili in quattro varianti diverse, necessari per poter partecipare ai giochi interattivi del parco e arrivare così a sfidare Bowser Jr. per aiutare la principessa Peach a riottenere il prezioso fungo dorato.

Dopo la notizia della settimana scorsa sulla data di apertura di Super Nintendo World, ecco finalmente qualche interessante immagine in più del parco divertimenti che coinvolgerà i giapponesi, dai più piccoli ai più grandi e nostalgici, a partire da febbraio del nuovo anno. Non temete però, sono infatti previste la costruzione di altre aree dedicate all’universo di Super Mario in altre parti del mondo come Hollywood, California, Orlando e Singapore. Non si fa voce di un possibile parco anche in territorio europeo, ma incrociamo le dita e speriamo che ciò possa avvenire in futuro.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...