VideogiochiNews

Super Smash Bros: Corrin entra a far parte del roster!

In occasione dell’ultima presentazione dedicata a Super Smash Bros, è stato annunciato che Corrin entrerà a far parte del roster lottatori!

Super Smash Bros

Troviamo dunque l’ennesimo personaggio tratto dalla celebre serie Fire Emblem, precisamente Corrin è la protagonista del nuovo capitolo “Fates” disponibile per il momento solo in Giappone mentre solo nel 2016 sarà rilasciato anche in Europa su Nintendo 3DS/2DS.

Corrin sarà disponibile nella versione maschile e femminile, come ad esempio il/la Wii Fit Trainer, e potrà ancora sulle potete spada Yato Omega per sferrare potenti attacchi e dominare l’arena grazie anche alla sua strabiliante versalità da lungo e medio attacco.

A differenza degli altri due personaggi annunciati, Cloud e Bayonetta, non è stato dedicato nessun stage bensì con l’acquisto di Corrin su Wii U avrete in omaggio due splendide soundtrack.

Corrin sarà disponibile nel mese di Febbraio 2016 al prezzo di 4,99 dollari su 3DS o Wii U oppure 5,99 per entrambe e successivamente le sarà dedicato anche un Amiibo. Cosa ne pensate?

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche