Super Smash Bros: un leak svela immagini del titolo per Nintendo Switch?

Super Smash Bros: un leak svela immagini del titolo per Nintendo Switch?

Sin dall’arrivo di Nintendo Switch sul mercato, molti avevano iniziato a speculare sulla possibilità di veder arrivare una nuova versione...

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Smash Bros: un leak svela immagini del titolo per Nintendo Switch?

Sin dall’arrivo di Nintendo Switch sul mercato, molti avevano iniziato a speculare sulla possibilità di veder arrivare una nuova versione di Super Smash Bros per questa nuova console ibrida. Recentemente l’ipotesi sembra essersi fatta più concreta a causa di un leak di immagini pubblicate sul sito 4Chan. A detta dell’utente che le ha postate, le foto sarebbero tratte da una rivista giapponese che uscirà a luglio, tuttavia in molti pensano che queste foto siano in realtà dei fake, poiché il nome di Bowser Jr., che in giapponese è Koopa Jr., non è quello che si può vedere nelle immagini in questione.

Super Smash Bros Switch 1Come potete vedere nella galleria che vi abbiamo riportato in calce all’articolo, le foto mostrano vari lottatori e vari stage, alcuni dei quali non sono presenti nella versione Wii U o quella per 3DS di Super Smash Bros, cosa che potrebbe dare una maggiore credibilità a questo leak. Tuttavia, trattandosi di un rumor, vi consigliamo caldamente di non prenderlo per vero e di aspettare la conferenza di Nintendo Treehouse che sarà tenuta durante l’E3 2017, che è ormai alle porte. Intanto vi ricordiamo che Super Smash Bros è disponibile per 3DS dal 3 ottobre 2014 e per Wii U dal 28 novembre 2014.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...