VideogiochiNews

Super Smash Bros: mod per aggiungere Goku

Da piccolo avevo due interessi: i cartoni animati giapponesi ed i videogiochi. Premettendo che coltivo ancora entrambi, adoro quando le due cose vanno a coincidere, ed è proprio questo il caso: il modder “Super Mega Buster 123 Win64 Gigabyte” (nome corto, lo so) ha pubblicato un video gameplay della versione alpha di una sua mod nella quale rende possibile usare Goku in Super Smash Bros.

Super Smash Bros

Per ora non si sa altro sullo stato dei lavori, solamente che è una versione alpha di prova per ultimare i lavori. Il video, che trovate in calce alla notizia, mostra una breve sequenza di combattimento nella quale si può osservare il modello di Goku e il doppiaggio di alcune abilità che per ora però vanno ancora definite. Il modello poligonale ed il moveset sono basati sul pre-esistente personaggio Ryu (Street Fighter), dato che sia come corporatura che come set di mosse si trovano bene come associazioni, come ad esempio l’hadouken con la kamehameha o lo shoryuken con il dragon punch.

Non si vede molto dal video, ma l’idea di per sé è veramente buona e carina; speriamo che il modder dal nome impronunciabile porti avanti questo progetto che potrebbe avere un gran successo tra i fan di Super Smash Bros.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche