fbpx

Super Smash Bros. per Switch: ecco i personaggi confermati e alcuni che potrebbero essere presenti

  • Games
  • News
  • Super Smash Bros. per Switch: ecco i personaggi confermati e alcuni che potrebbero essere presenti

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, sul finale è stata lanciata una vera e propria bomba: il teaser d’annuncio del nuovo Super Smash Bros. per Switch. I fan sono già in delirio e la sete di informazioni ha portato gli utenti più appassionati ad analizzare meticolosamente il video mostrato, così da poter intuire qualcosa in più riguardo al titolo e, in particolare, ai personaggi che saranno presenti. Nell’ultima parte del trailer, visibile in cima alla notizia, appare infatti chiaro come alla base del noto simbolo di Smash siano presenti delle sagome familiari e non, tra le quali sono stati già individuati alcuni possibili candidati per il roster. Eccoli di seguito:

Ragazzo/a Inkling

La loro presenza pare pressoché sicura dal momento che, come chiaramente visibile, il teaser sembra mirato proprio a presentare la loro introduzione nel mondo di Super Smash Bros.

Mario

Si tratta del personaggio più iconico della Nintendo, per cui la sua presenza è praticamente d’obbligo. Appare anche nello stesso teaser di presentazione, per cui è difficile avere dubbi.

Link

Proprio come Mario, Link rappresenta uno dei personaggi più iconici del mondo Nintendo e anch’esso è apparso nel teaser di presentazione. Nel video è chiaramente visibile come vesta i panni di Breath of the Wild, per cui questa versione potrebbe prendere il posto di uno dei due precedenti Link, o semplicemente inserirsi come terza variante.

Nonostante questi tre siano gli unici personaggi su cui è possibile avere delle certezze, grazie all’analisi delle ombre presenti sotto al logo, alcuni utenti hanno ipotizzato la presenza anche di altre personalità, riportate di seguito, seppur non certe:

Samus Aran

Al centro dell’immagine è chiaramente riconoscibile una siluette pressoché identica a quella di Samsu. Si tratta di uno dei personaggi più amati del brand e la sua rimozione porterebbe l’ira di molti fan.

Donkey Kong

Sulla parte sinistra dell’immagine è chiaramente possibile notare la sagoma dell’inimitabile ciuffo di Donkey Kong. La sua presenza costatante nella serie e l’uscita imminente del gioco a lui dedicato su Nintendo Switch, sono indizi che portano a pensare a una sua sicura presenza anche in questo capitolo di Super Smash Bros.

Kirby

Tra le siluette più piccole ce n’è una rotondeggiante che ricorda proprio Kirby, presenza fissa nella serie e dunque probabilmente utilizzabile anche nel prossimo capitolo.

Jigglypuff e Pikachu

Ai piedi di Samus è possibile notare due siluette familiari: una ricorda molto quella del pokèmon Jigglypuff, mentre l’altra porta le inconfondibili orecchie di Pikachu.

Bowser

Come potrebbe mai mancare il principale rivale del famosissimo Mario? Alla base del logo è possibile riconoscere proprio il suo guscio spinoso, per tanto sembra un’aggiunta più che plausibile all’interno del prossimo capitolo.

Per il momento queste sembrerebbero essere le opzioni più plausibili, ma continueremo a tenervi costantemente aggiornati qui su Game Legends.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...