fbpx

Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo un Nintendo Direct su Pyra e Mythra

Super Smash Bros Ultimate si arricchisce di due nuove combattenti. A marzo arriverà un nuovo Nintendo Direct che ci dirà di più su di loro.

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo un Nintendo Direct su Pyra e Mythra

È stato l’annuncio di apertura dell’ultimo Nintendo Direct: Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2 arriveranno direttamente dall’apprezzato action-rpg di Monolith Soft in Super Smash Bros Ultimate come personaggi giocabili. Oggi, il profilo Twitter di Nintendo of America ha annunciato che sarà direttamente il director del gioco, Masahiro Sakurai, a presentarci le due nuove combattenti tramite un evento che si terrà il prossimo 4 marzo alle 15:00, svelandoci la loro data d’uscita.

Stando a quanto affermato dalla stessa Nintendo, inoltre, l’evento durerà 35 minuti, e non vedrà la presentazioni di nuovi lottatori per il celebre picchiaduro. Masahiro Sakurai, game director del gioco, ha riferito che il Fighters Pass in arrivo è l’ultimo DLC di combattenti per il gioco di Nintendo Switch. I commenti suggeriscono che non avremo più DLC Smash Bros fino a quando non ci sarà un nuovo gioco. Le due guerriere dell’action ruolistico di Monolith Soft costituiscono così il quarto contenuto aggiuntivo legato all’offerta post-lancio del Fighters Pass 2 di SSBU. Pyra e Mythra andranno così ad aggiungersi al già ampio roster di combattenti che, nell’ultimo periodo, ha visto l’ingresso anche di Min Min dall’universo platform-picchiaduro di Arms, delle mascotte di Minecraft Steve e Alex e del villain di Final Fantasy 7 Sephirot. Come per tutti gli altri personaggi aggiuntivi di questo e del precedente Fighters Pass, anche stavolta chi desidera arricchire il proprio catalogo di combattenti senza acquistare il Pass potrà farlo scegliendo di pagare soltanto il DLC legato, appunto, a Pyra e Mythra.


La prima ha il potere del fuoco e sembrerebbe infliggere maggiore danno, la seconda quello della luce ed essere più veloce, i giocatori potranno cambiare tra di loro al volo: vien da sé che quelli più abili potranno sfruttare in maniera strategica tale possibilità. Non ci resta dunque che attendere ancora qualche settimana per vedere in azione le due nuove lottatrici, e scoprire così anche quando saranno disponibili in game su Super Smash Bros Ultimate.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...