fbpx

Super Smash Bros. Ultimate: ecco quando vedremo il nuovo combattente

La casa di Kyoto terrà una live streaming lunedì 22 giugno, alle ore 16:00 italiane
  • Games
  • News
  • Super Smash Bros. Ultimate: ecco quando vedremo il nuovo combattente

Nintendo ha comunicato nella giornata di ieri, tramite il rilascio di un post sul proprio account Twitter, che lunedì 22 giugno alle ore 16:00 italiane si unirà al roster di Super Smash Bros. Ultimate un nuovo personaggio giocabile. Come si evince dal tweet, che potete trovare in calce all’articolo, la casa di Kyoto ha rivelato che la  live streaming durerà circa 35 min, e permetterà di dare uno sguardo più da vicino al prossimo combattente introdotto con il nuovo DLC, stavolta proveniente da ARMS. Inoltre, durante la diretta sarà presente anche Masahiro Sakurai, noto autore di videogiochi giapponese e creatore delle serie Kirby e Super Smash Bros.

La notizia che il nuovo combattente di Super Smash Bros. Ultimate, introdotto con il nuovo Fighter’s Pass, fosse un personaggio di ARMS era stato “anticipato” in occasione dell’ultimo Direct Mini di Nintendo. Inoltre, non sappiamo se al momento dell’annuncio il DLC sia subito disponibile all’acquisto o dovremo pazientare un po’ di tempo, visto l’attuale momento di difficoltà che l’industria videoludica sta vivendo, a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus. Se volete saperne di più sul nuovo picchiaduro della casa di Kyoto, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Unisciti al Director Masahiro Sakurai di #SmashBrosUltimate il prossimo 22/06 alle ore 16:00 per una live streaming di circa 35 minuti, durante la quale daremo uno sguardo approfondito al prossimo combattente DLC di #ARMS!

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...