VideogiochiNews

Super Smash Bros Ultimate: David Hayter torna a doppiare Snake

Ieri, sugli schermi dell’E3 2018 di Los Angeles, ha preso vita la conferenza Nintendo, che ci ha regalato trailer e gameplay di molti giochi tra i quali Super Smash Bros Ultimate: questo titolo del picchiaduro crossover della grande N riunirà nel suo roster tutti i lottatori apparsi nei vari capitoli della serie, tra i quali Snake di Metal Gear, il capolavoro di Hideo Kojima. Proprio per l’occasione, insieme a questo storico personaggio torna David Hayter, il suo doppiatore originale: la notizia è stata ufficializzata dal responsabile della localizzazione presso Nintendo of America, Nate Bihldorff.

Come molti appassionati ricorderanno, Hayter, la voce storica di Snake, fu sostituito da Kiefer Sutherland in Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes e The Phantom Pain a causa di alcuni contrasti con Konami, a seguito dei quali decise di interrompere ogni rapporto con l’azienda giapponese. Nel caso vi siate persi la conferenza Nintendo, v’invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo dove potrete trovare i due trailer di Super Smash Bros Ultimate che sono stati mostrati. Intanto vi ricordiamo che il suddetto titolo sarà disponibile dal 7 dicembre 2018 in esclusiva per Switch.

Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche