VideogiochiNews

Super Smash Bros Ultimate: dei rumor anticipano un settimo personaggio per il Battle Pass 2

Un settimo personaggio, ancora avvolto nel mistero, potrebbe presto andare ad arricchire il già ricco roster di partecipanti offerti in Super Smash Bros Ultimate, titolo disponibile in esclusiva per la piccola console ibrida targata Nintendo, Switch, dal dicembre del 2018 (qui la nostra recensione).

Il personaggio, non ancora annunciato né confermato, dovrebbe essere parte delle novità che saranno introdotte nel gioco a partire dalla pubblicazione del Fighters Pass Vol. 2, per il quale è già stata confermata la notizia dell’introduzione di sei nuovi combattenti (tra i quali figurano Sephirot di Final Fantasy e i protagonisti di Minecraft). L’indiscrezione nasce da un post pubblicato sul noto portale Reddit da un utente conosciuto con il nome di RiuBert. Come viene spiegato, tutti i giochi e i DLC presenti sul Nintendo eShop hanno un codice univoco che li contraddistingue (NSUID). I codici relativi al primo set di personaggi introdotti con il DLC dedicato, a partire dalla Pianta Piranha fino all’introduzione di Byleth, sono ordinato cronologicamente da 70050000008501 a 70050000008506. Segue il costume bonus Rex Mii, offerto a tutti coloro che acquisteranno il primo Fighter Pass, il cui codice termine con le cifre “8507”.

Per quanto riguarda il Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros Ultimate, che dovrebbe contenere il settimo personaggio bonus non ancora svelato, i combattenti sono elencati dal codice 70050000018967 al codice 70050000018970, con i seguenti “18971” e “18972” riservati ai due personaggi non ancora annunciati. Il codice della ricompensa relativa al costume bonus Elmo Antico e relativo equipaggiamento termina però con il NSUID con le cifre “18974“, anzichè terminare con “18973”, come ci si sarebbe aspettati dopo “18972”. Da qui nasce il mistero e la geniale intuizione dell’utente Reddit.

E’ dunque possibile che nei prossimi giorni, o nelle prossime settimane, Nintendo sveli un ulteriore personaggio bonus che andrà presto ad arricchire il roster di Super Smash Bros Ultimate, disponibile dal 7 dicembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte:
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche