fbpx

Supercell: ecco i regali fatti alla squadra parigina Saint-Germain

Ecco cosa ha lasciato il natalizio logmas per questi cinque fortunati
  • Games
  • News
  • Supercell: ecco i regali fatti alla squadra parigina Saint-Germain

Supercell, la compagnia finlandese è solita pubblicare video piuttosto eccentrici e particolari sul proprio canale Youtube ufficiale, e per questo Natale si è particolarmente prodigata per portare al pubblico qualcosa di diverso. Sviluppatrice del ben noto strategico in tempo reale per mobile Clash Royale, ha voluto realizzare qualcosa di speciale per questo Natale, coinvolgendo la squadra di calcio parigina Saint-Germain.

Come potete vedere nel video che trovate in testa a questo articolo, i cinque membri della squadra sono stati sorpresi dal ricevere ognuno di loro dei regali lasciati dal natalizio Logmas, tronco spinoso simbolo natalizio di Clash. L’attaccante Kylian Mbappé, pur non avendo la patente di guida ha ugualmente ricevuto in dono un’auto, ma per bambini. Neymar, amante della musica, ha ricevuto una gustosa torta a forma di chitarra mentre Marco Verratti, viste le sue origini italiane e il suo essere chiamato da molti come Maestro, ha ricevuto invece un quadro che lo rappresenta nei panni di un antico romano. Il difensore Presnel Kimpembe si è visto regalare una grill giocattolo vista la sua passione per le feste e infine Marcos Aoás Corrêa, meglio noto come Marquinhos, grande fan del noto disc jockey e produttore discografico francese DJ Snake, ha ricevuto in dono un biglietto per dei posti vip ma al concerto dei Los DJs Snakes, rivelatosi un gruppo messicano omonimo che ha iniziato il concerto un secondo dopo davanti ai loro occhi.

Supercell è conosciuta per lo più per Clash of Clans e Clash Royale, titoli di punta dell’azienda finlandese. Dopo l’acquisizione da parte del colosso delle telecomunicazioni cinese Tencent Holding per $8,6 miliardi, il team di sviluppo si è subito dato da fare con la realizzazione di nuovi videogiochi per mobile: Rush Wars (ad oggi rimosso dagli store), Hay Day Pop (non disponibile per l’Italia) e il meglio riuscito Brawl Stars, titolo gratuito con acquisti in-app, basato su combattimenti 3v3 in arena e con il tipico tono divertente e caratteristico dei giochi creati da Supercell.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...