fbpx

Supergirl: la serie sulla supereroina si concluderà con la sesta stagione

Supergirl, la serie dell'Arrowverse che che vede Melissa Benoist nei panni della celebre supereroina, si concluderà con la sesta stagione
  • Movie
  • News
  • Supergirl: la serie sulla supereroina si concluderà con la sesta stagione

Nel corso delle ultime ore, The CW ha annunciato che Supergirl, la serie CBS entrata a far parte dell’l che vede Melissa Benoist nei panni della celebre supereroina, si concluderà con la sesta stagione. L’ultima stagione, che dovrebbe tornare in produzione alla fine di questo mese a Vancouver, sarà composta da 20 episodi e sarà presentata in anteprima nel corso del 2021. La nuova stagione di Supergirl, infatti, non farà parte degli show televisivi di The CW che riprenderanno dal prossimo gennaio, ma verrà rilasciata  successivamente nel corso del 2021, per poter permettere all’attrice protagonista di terminare la maternità e riprendersi completamente. Ecco la dichiarazione dell’attrice, rilasciata sul suo account ufficiale Instagram:

Dire che per me è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe davvero un enorme eufemismo. Vedere l’incredibile impatto che lo show ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato davvero senza parole. Questo personaggio ha avuto questo effetto anche su di me, mi ha fatto capire di possedere una forza che non sapevo di avere, mi ha insegnato a cercare la speranza nei luoghi più oscuri e che tutti siamo più forti quando siamo uniti. Tutto quello che questo personaggio rappresenta ci spinge ad essere migliori, ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grata per questo. Sono davvero molto entusiasta di poter pianificare una conclusione degna di questo fantastico viaggio, e non vedo l’ora che che tutti voi possiamo scoprire quello che abbiamo in serbo per voi. Vi prometto che ce la faremo, e realizzeremo un’ultima stagione con i fiocchi. el mayarah. @supergirlcw.

https://www.instagram.com/p/CFc6IPfngNA/?utm_source=ig_embed

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...