fbpx

Superman di Rocksteady: gioco annunciato prima dell’E3 2018?

In rete spuntano notizie sconvolgenti riguardanti Superman della Rocksteady Studios!
  • Games
  • News
  • Superman di Rocksteady: gioco annunciato prima dell’E3 2018?

Ancora una volta si torna a parlare di Superman con una valanga di nuovi dettagli. Indiscrezioni che arrivano dalle pagine di 4chan, con un rumor piuttosto plausibile ma proveniente da una fonte non confermata. Data la fonte non sempre affidabile, vi consigliamo di prendere tali informazioni con le pinze.

La casa di sviluppo britannica Rocksteady, celebre per aver dato vita su PC e console alla saga di Batman con la serie Arkham, starebbe lavorando a un titolo incentrato sulle avventure di Superman. La fonte ha anche rivelato un buon numero di dettagli.

Il gioco dovrebbe essere tre volte più grande di Arkham Knight con una Metropolis ben dettagliata, sarà open world, girerà col più evoluto motore grafico Unreal Engine 4 e il villain principale sarà Brainiac. Ma non è finita qui, perché il sistema di combattimento integrerà il volo, e il gioco farà parte dell’universo della serie Arkham. Sotto questo punto di vista, dovremmo aspettarci tanti easter egg riguardanti la storia di Superman e i quattro giochi che vedono protagonista l’uomo pipistrello, sviluppati dalla stessa Rocksteady.

L’annuncio del gioco è atteso poche settimane prima dell’E3 2018 con un teaser che rimanderebbe all’evento losangelino, oltre a ulteriori dettagli. Staremo a vedere, voi intanto fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per scoprire se i dettagli trapelati corrisponderanno a verità.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...