fbpx

Superman & Lois: la nuova serie spin-off si mostra nel primo trailer

La serie debutterà alla première del prossimo 23 febbraio
  • Movie
  • News
  • Superman & Lois: la nuova serie spin-off si mostra nel primo trailer

Lo aspettavamo da molto tempo: a distanza di qualche settimana dalla prima immagine apparsa sul web, che ha scatenato i fan del kryptoniano, The CW svela il primo trailer della première dedicata al nuovo Superman & Lois, in programma per il prossimo 23 febbraio. I diversi personaggi che verranno inseriti nel cast, saranno una diretta conseguenza degli eventi narrati nella serie Crisis on Infinite Earths dell’Arrowverse. L’ultima notizia trapelata dal web vedeva Tyler Hoechlin, ovvero Clark Kent/Superman,  estire un costume completamente rinnovato, rispetto a quanto visto nella seconda stagione di Supergirl.

Superman & Lois, come abbiamo summenzionato, comprenderà quanto raccontato nelle storie precedenti, in particolar modo vedremo i figli di Clark e Lois ormai adolescenti. In Elseworlds, Lois era rimasta incinta di Jonathan, decidendo solo dopo di lasciare la Terra con Clark, stabilendosi definitivamente su Argo City. Nella serie Crisis, Superman, Lois e il bambino sono sopravvissuti alla devastazione di Argo City e di Terra-38, completamente spazzate via da un’onda di anti-materia. Nel frattempo, Oliver Queen nei panni dello Spettro,  ha riavviato il multiverso e tutti i personaggi sono diventati gli abitanti di Terra-Prime. Lois e Clark, a causa della distorsione spazio-temporale, dovranno affrontare la conseguenza di avere un altro figlio. Di seguito ecco la sinossi di Superman & Lois.

Tra una Metropolis sempre in pericolo e super cattivi pronti a distruggere la città, Clark e Lois si ritroveranno a gestire le pressioni e le difficoltà dell’essere genitori: crescere due figli in una città pericolosa non è facile, soprattutto avendo il dubbio se i due ragazzi erediteranno i poteri del padre kryptoniano. La famiglia Kent ritorna a Smalville per occuparsi di altre questioni private; Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), responsabile dell’ufficio prestiti e vecchio grande amore di Clark. Non saranno solo i più grandi a ritrovarsi con vecchie amicizie del passato, ma anche Jonathan e Jordan avranno la loro occasione, infatti, conosceranno la figlia ribelle di Lana e suo marito Kyle, ovvero Sarah (Inde Navarrette). Nel ritrovarsi nei ricordi del passato, Superman viene coinvolto dal padre di Lois, il generale Samuel Lane, per poter sconfiggere un cattivo che sta minacciando la città. Infine, il ritorno di Superman a Smalville sarà segnato da un misterioso sconosciuto che influenzerà le loro vite.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...