fbpx

Superman: World’s Finest non è in fase di sviluppo presso Rocksteady

Purtroppo, i fan di Superman che sperano nell’arrivo di un videogioco con protagonista l’eroe venuto da Kripton dovranno, almeno per...

  • Home
  • Games
  • News
  • Superman: World’s Finest non è in fase di sviluppo presso Rocksteady

Purtroppo, i fan di Superman che sperano nell’arrivo di un videogioco con protagonista l’eroe venuto da Kripton dovranno, almeno per il momento, aspettare. Rockesteady ha infatti dichiarato di non essere al lavoro su di un titolo dedicato all’Uomo d’Acciaio, come si vociferava sul web in seguito all’uscita di Batman: Arkham Knight. Contrariamente ai rumor che suggerivano l’uscita di Superman: Wolrd’s Finest, lo studio è attualmente all’opera per realizzare un altro videogioco, del quale però non abbiamo ancora dettagli ma che non sarà certamente dedicato all’eroe DC per eccellenza.superman-game-rocksteady studios

La smentita dello sviluppo del gioco su Superman è arrivata su Twitter da Sefton Hill, co-fondatore della software house di Londra. Queste le parole di Hill pubblicate sul social network:


Stiamo guardando oltre i The Game Awards, quest’anno. Stiamo lavorando duramente nel nostro “bunker” di sviluppo, perciò non aspettatevi alcun annuncio da parte di Rocksteady Games. Quando sarà pronto per essere mostrato sarete i primi a saperlo. Spoiler: non è Superman.

Dunque, da parte di Rocksteady niente annunci previsti per i TGA, ma gli sviluppatori di Arkham Knight hanno comunque qualche progetto in serbo. Noi non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratti e voi?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...