fbpx

Supernatural prequel: Jensen Ackles riceve minacce di morte

Supernatural prequel è attualmente in lavorazione ma Jensen Ackles, uno dei produttori e interprete di Dean Winchester, ha ricevuto diverse...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Supernatural prequel: Jensen Ackles riceve minacce di morte

Supernatural prequel è attualmente in lavorazione ma Jensen Ackles, uno dei produttori e interprete di Dean Winchester, ha ricevuto diverse minacce di morte. Il tutto a seguito di alcuni eventi degli scorsi giorni.

Andiamo per bene a ripercorrere tutti i fatti, partendo dall’annuncio, su Twitter, dell’arrivo di una serie prequel, che racconta le avventure dei genitori dei fratelli Winchester. Tale serie sarà prodotta proprio da Jensen Ackles e dalla moglie Daneel Ackles, con il titolo The Winchesters.


Tutti i fan hanno subito gioito per delle avventure di John e Mary Winchesterraccontate dal punto di vista dello stesso Dean, interpretato nuovamente da Jensen Ackels. Tuttavia Jared Padalecki, attore che per 15 stagioni ha interpretato Sam, ha espresso il suo stupore, non essendo a conoscenza del progetto.

L’attore ha infatti scoperto della faccenda solo attraverso i social, sfogandosi contro quello che è praticamente il fratello, dopo tanti anni di riprese. I due hanno poi parlato in maniera privata, chiarendo quello che sembra essere stato un fraintendimento.

Jensen Ackles e io abbiamo avuto una bella chiaccherata e, come al solito, le cose si sono sistemate. Questo show è agli inizi con ancora molte miglia da fare. Abbiamo fatto molta strada insieme e alcune volte ci sono delle buche sul tragitto. Le quali però non ci hanno fermato. Una volta fratelli, sempre fratelli. #spnfamily

Queste quindi le parole ufficiali dell’attore, che ha espresso tutta la sua gioia per il progetto in arrivo, mentre è al lavoro sul remake della serie Walker Texas Ranger. La produzione della serie quindi è ripresa, con anche alcuni accenni ad un’eventuale sorpresa per tutti i fan, proprio dopo questi eventi.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni in quanto lo show è in fase di scrittura, mentre lo stesso Jensen Ackles è attualmente coinvolto con le registrazioni di The Boyz, dove interpreta il personaggio di Soldier Boy. Tuttavia, nell’arco del breve periodo in cui i due non si sono parlati, una parte dei fan ha reagito in maniera non poco consona verso Ackles.

L’attore infatti è stato riempito di odio e persino di minacce di morte per l’esclusione di Padalecki dal progetto. La situazione ha preso velocemente una piega non gradita, talmente tanto che lo stesso Padalecki ha chiesto, in un tweet, di smettere di mandare minacce e odio verso quello che è praticamente il fratello.

Hey mondo. Grazie per il vostro amore. Vi prego VI PREGO non mandate odio o minacce. Tengo molto a tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto e sarebbe una enorme sofferenza se qualcuno di loro si faccia male o venga minacciato.

In molti, a risposta a questo ultimo tweet, hanno subito risposto positivamente, facendo notare come le persone che hanno inviato tali minacce non sono dei veri fan. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori notizie su questa nuova serie, che andrà ad espandere la storia dei genitori dei famosi fratelli.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...