fbpx

SupMatto sotto indagine per un leak di Borderlands 3

Inaspettata la visita da parte dei due investigatori mandati alla porta dello Youtuber SupMatto da parte di Take-Two e 2K.

  • Home
  • Games
  • News
  • SupMatto sotto indagine per un leak di Borderlands 3

A quanto pare Take-Two e 2K prendono molto seriamente la propria riservatezza riguardo gli annunci e i segreti commerciali. Ne sa qualcosa lo Youtuber SupMatto, che in seguito alla pubblicazione di alcuni leak riguardante Borderlands 3 ha ricevuto un’inaspettata visita da parte di alcuni investigatori privati mandati proprio dalle aziende di Take-Two e 2K. Mossa sbagliata a quanto pare quella di SupMatto, che per aver pubblicato sul proprio canale YouTube alcuni leak di Borderlands 3 si è ritrovato sotto indagine richiesta dalle due compagnie.

Lo Youtuber ha spiegato quanto accaduto:

Giovedì 25 luglio, degli investigatori privati ​​si sono presentati a casa mia, hanno violato la mia proprietà privata e mi hanno interrogato. Ero molto teso come molti di voi potranno immaginare, vedendo due sconosciuti in giacca e cravatta presentarsi a casa tua. Come hanno detto gli avvocati, probabilmente non avrei dovuto parlare con loro. Ma l’ho fatto, perché non sento di avere qualcosa da nascondere. Mi hanno interrogato su varie cose relative al mio canale. Mi hanno detto che erano di Take-Two Interactive. Penso che abbiamo parlato per 30 a 40 minuti.

Non si è fatta aspettare molto la risposta da parte delle due compagnie Take-Two e 2K su ciò che è accaduto:

Take Two e 2K prendono molto sul serio la sicurezza e la riservatezza dei segreti commerciali. L’azione che abbiamo intrapreso è il risultato di un’indagine di 10 mesi condotta su questo Youtuber che ha tratto profitto dalla violazione delle nostre politiche, dalla perdita di informazioni riservate sul nostro prodotto e dalla violazione del nostro copyright.

Non si sa ancora se le compagnie vorranno prendere altri provvedimenti nei confronti di SupMatto, il quale per il momento ha deciso di sospendere le proprie attività sul proprio canale YouTube chiudendo inoltre il suo account Twitter, in attesa di sapere come si svilupperà il tutto.

Andando invece a parlare proprio del titolo prodotto da Take-Two e 2K, è stato rilasciato di recente un nuovo gameplay trailer che potete trovare in copertina, relativo ad Amara La Sirena presente in Borderlands 3.

Ricordiamo infine che Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre 2019 su piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...