fbpx

Epic Games annuncia Survive the Storm, primo aggiornamento di Fortnite

Nonostante sia uscito da poco, il titolo Fortnite sta ottenendo un ottimo successo su PC e console, arrivando a vendere circa 500.000 copie solo...

Nonostante sia uscito da poco, il titolo Fortnite sta ottenendo un ottimo successo su PC e console, arrivando a vendere circa 500.000 copie solo al day one del 25 luglio. Dopo aver aggiornato e sistemato il gioco con diverse correzioni, Epic Games ha svelato attraverso un post che tra la fine di agosto e i primi di settembre sarà disponibile un nuovo ed importante aggiornamento per il titolo.

Il nome dell’aggiornamento è Survive the Storm e sarà gratuito a tutti i giocatori, introducendo nuove armi a distanza, trappole, armi da mischia, modalità da gioco e molto altro tra cui, probabilmente, dei nuovi lama che permetteranno di ottenere più facilmente i nuovi contenuti. Questo è tutto quello che sappiamo riguardo l’aggiornamento, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni che Epic Games ci svelerà nel corso delle prossime settimane.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...