fbpx

Suspiria: l’opera di Luca Guadagnino è in concorso alla mostra del cinema di Venezia

La prossima opera del regista Luca Guadagnino, ovvero Suspiria, è stata parte del concorso (tenuto ieri 1 agosto) della famosa e rinomata Mostra...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Suspiria: l’opera di Luca Guadagnino è in concorso alla mostra del cinema di Venezia

La prossima opera del regista Luca Guadagnino, ovvero Suspiria, è stata parte del concorso (tenuto ieri 1 agosto) della famosa e rinomata Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica di Venezia, che quest’anno mette in scena la sua settantacinquesima edizione.

L’opera di Guadagnino è un film horror con tinte noir e dallo sfondo drammatico, che sarà riconosciuto sicuramente per la nomea di remake dell’omonimo film firmato da Dario Argento (uscito ormai nel lontano 1977). I protagonisti del film sono stati interpretati da nomi come: Tilda Swinton, Mia Goth, Jessica Harper, Chloë Grace MoretzDakota Johnson, quest’ultima famosa soprattutto per aver recitato nei panni di Anastasia nella serie cinematografica tratta dai libri di E. L. James, cioè 50 sfumature di grigio, nero e rosso.

suspiria

La trama della pellicola prende forma all’interno di una scuola di danza tedesca dove la protagonista Susie (Dakota Johnson) imparerà le arti della danza sotto la guida attenta della direttrice Madame Blanc (Tilda Swinton), questo fino a quando una serie di omicidi non getterà un velo di ombra sull’intera scuola e Susie si ritroverà ad indagare sulla questione assieme a Sara (Mia Goth), una compagna conosciuta all’interno dell’istituto.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...