Svelata la collocazione temporale della serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi

Svelata la collocazione temporale della serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi

Nei giorni scorsi sono emersi ulteriori dettagli, riguardante la collocazione temporale, della serie tv dedicata ad Obi-Wan Kenobi

  • Home
  • Movie
  • News
  • Svelata la collocazione temporale della serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi

Dopo aver confermato al D23 la serie basata sul personaggio di Obi-Wan Kenobi, che vedrà tornare Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi, nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli relativi alla collocazione temporale della serie, all’interno dell’universo di Star Wars. Secondo Star Wars Show, questa avrà luogo otto anni dopo “La Vendetta dei Sith“, collocandosi a sua volta 11 anni prima di “Una Nuova Speranza“. La serie, che vedrà protagonista il Maestro Jedi , sarà un punto di incontro tra le due trilogie, trattando il periodo in cui l’imperatore stava consolidando il suo potere e i pochi Jedi rimasti erano impegnati alla fuga.

Si pensa, inoltre, che la serie descriva gli anni successivi su Tatooine, dove Obi-Wan si è preso cura di Luke Skywalker. Il piccolo Jedi, dovrebbe avere pressappoco l’età di 8 anni, anche se ancora non è stata del tutto confermata la sua presenza. Lo spettacolo potrebbe anche includere la ricomparsa di Darth Maul, sopravvissuto al taglio nel “La minaccia Fantasma“.

La show dovrebbe essere lanciato su Disney+ nel 2021. Quella dedicata ad Obi-Wan Kenobi non sarà l’unica serie originale Star Wars ad approdare sul servizio streaming di Topolino, verrà anticipata da “The Mandalorian“, che debutterà insieme alla piattaforma il prossimo 12 novembre 2019.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...