fbpx

Svelate le Box Art di Star Wars Jedi: Fallen Order in versione Standard e Deluxe

Non è stato necessario aspettare il livestream che andrà in onda sabato 8 giugno, in diretta dall’EA Play di Los Angeles, per ottenere...

  • Home
  • Games
  • News
  • Svelate le Box Art di Star Wars Jedi: Fallen Order in versione Standard e Deluxe

Non è stato necessario aspettare il livestream che andrà in onda sabato 8 giugno, in diretta dall’EA Play di Los Angeles, per ottenere qualche informazione in più in merito a Star Wars Jedi: Fallen Order – che ricordiamo era stato annunciato tramite un video trailer non molto tempo fa. Infatti, proprio nelle scorse ore, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno ufficialmente svelato le bellissime box art delle edizioni Standard e Deluxe del titolo.

In entrambe le versioni delle copertine, il protagonista è il giovane Cal Kestis, l’apprendista Jedi sopravvissuto all’Ordine 66. Il ragazzo è così ritratto in due simboliche scene che preannunciano la spettacolare esperienza che i videogiocatori potranno vivere in Star Wars Jedi: Fallen Order. Ricordiamo inoltre che il titolo arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 15 novembre.

Segnaliamo, comunque, che ulteriori informazioni e novità dedicate a questo attesissimo titolo verranno rilasciate durante le dirette da Los Angeles sui canali ufficiali Twitch e Youtube di EA, a partire dalle 18.30 di sabato.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...