NewsVideogiochi

Svelate nuove informazioni su DOOM per Nintendo Switch

Novità da parte di Bethesda, che nelle ultime ore ha rilasciato alcuni dettagli molto interessanti riguardo la nuova versione di DOOM per Nintendo Switch; la casa avrebbe infatti confermato i 720p di risoluzione e a un frame rate di 30fps sia in modalità docked che in quella portatile.

DOOM1Uno dei portavoce di Bethesda ha quindi dichiarato:

La tecnologia alla base del gioco e del rendering di DOOM è estremamente scalabile. Portando il gioco su Switch, abbiamo puntato a un ottimo impatto visivo e a un frame rate di 30fps che, mantenuto costante, può garantire comunque un’esperienza fluida. I feedback che abbiamo ricevuto descrivono DOOM come uno dei giochi tecnicamente più solidi e impressionanti da vedere su Switch.

Per concludere la casa ha anche rivelato il peso del settore multiplayer del gioco, che ricordiamo verrà rilasciato separatamente, ed avrà un peso di 9 GB.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche