fbpx

Svelati gli attori protagonisti della serie tv The Dark Tower

Come riporta in queste ore Deadline Amazon trovato gli attori che interpreteranno i ruoli principali in The Dark Tower, serie tv per Prime Video basata sulla...

  • Home
  • Games
  • News
  • Svelati gli attori protagonisti della serie tv The Dark Tower

Come riporta in queste ore Deadline Amazon trovato gli attori che interpreteranno i ruoli principali in The Dark Tower, serie tv per Prime Video basata sulla popolare saga fantasy di Stephen King La Torre Nera. Si tratta diSam Strike, reduce dalla breve esperienza di Nightflyers, e del finlandese Jasper Pääkkönen, visto in Vikings e nel recente film nominato all’Oscar BlacKkKlansman. Strike è stato scelto per il ruolo di Roland Deschain, l’anti-eroe protagonista della saga, discendente da una lunga stirpe di pistoleri, mentre Pääkkönen dovrebbe interpretare Martel Broadcloak, anche conosciuto come L’Uomo in Nero e Randall Flagg.

La serie tv inizialmente era stata pensata come uno spin-off del film del 2017 con Idris Elba e Matthew McConaughey, invece sarà un progetto indipendente più fedele al libro rispetto alla trasposizione cinematografica. La trama si svolgerà molti anni prima degli eventi rappresentati nel film e si concentrerà sulle origini di Roland Deschain (Strike): come è diventato un pistolero e ha preso le sue armi, il suo primo conflitto con l’uomo in nero (Pääkkönen), il suo primo amore e la sua prima missione da pistolero. Lo showrunner della serie è di Glenn Mazzara, (The Walking Dead), la produzione è affidata a Media Rights Capital (MRC), lo stesso studio dietro il film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...