fbpx

Svelati i nomi dei doppiatori per i nuovi personaggi di Super Bomberman R

Sono stati rivelati i doppiatori di Master Chief Bomber e di Ratchet & Clank Bombe in Super Bomberman R
  • Games
  • News
  • Svelati i nomi dei doppiatori per i nuovi personaggi di Super Bomberman R

KONAMI aveva svelato recentemente l’arrivo di due nuovi personaggi per Super Bomberman R, questi saranno esclusivi per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC, ed arriveranno il 12 giugno. I due personaggi in questione sono Master Chief Bomber e Ratchet & Clank Bomber, presi rispettivamente da Halo e Ratchet & Clank. La notizia però riguarda i nomi dei due doppiatori che daranno la voce ai due nuovi personaggi.

Super Bomberman R

La voce di Master Chief Bomber sarà quella di Steve Downes, doppiatore originale di Master Chief in Halo. Questo personaggio sarà esclusivo per la versione Xbox One. Per quanto riguarda Ratchet & Clank, anche questi saranno doppiati dai rispettivi doppiatori originali, ovvero Arnold Taylor e David Kaye. Questi al contrario del primo saranno disponibili invece solo su PlayStation 4.

Super Bomberman R

Per i giocatori che possiedono il titolo su Nintendo Switch, dovranno aspettare l’arrivo di un personaggio misterioso, che sarà armato di bombe elettriche. Il nome di questa misteriosa figura è Max, e sarà appunto un personaggio esclusivo per la console ibrida di Nintendo. Naturalmente per ora non sappiamo molto su di lui, però successivamente verranno rilasciate maggiori informazioni a riguardo. Per concludere, vi ricordiamo infine che è già possibile prenotare Super Bomberman R per PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...