fbpx

The Surge: un nuovo trailer mostra i combattimenti tra uomini e macchine

Nelle ultime ore Deck13 e Focus Home Interactive hanno pubblicato sulla rete un nuovo trailer di The Surge in cui vengono mostrati i...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Surge: un nuovo trailer mostra i combattimenti tra uomini e macchine

Nelle ultime ore Deck13 e Focus Home Interactive hanno pubblicato sulla rete un nuovo trailer di The Surge in cui vengono mostrati i combattimenti letali tra uomini e macchine. All’interno di questo video viene inoltre rivelata la data d’uscita del gioco, che farà il suo debutto ufficiale a partire dal 16 maggio 2017 per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Lo scopo della corporazione CREO è quella di combattere i devastanti cambiamenti climatici, ma una volta iniziata la loro operazione, la struttura comincia a essere attaccata da strani fenomeni catastrofici e misteriosi. Nel corso di uno di questi attacchi, Warren sviene e, al suo risveglio, scopre un mondo totalmente diverso rispetto a quello a cui era abituato: un mondo pieno di robot e umani “potenziati” che lo vogliono uccidere.


The Surge

Il giocatore si ritroverà a combattere per la propria salvezza contro centinaia di robot e umanoidi, in una serie di frenetici combattimenti ravvicinati. Una delle caratteristiche peculiari è rappresentata dai potenziamenti ottenuti durante l’acquisizione delle armi o equipaggiamenti nemici. Nelle vesti del protagonista sarà possibile sparare agli arti degli avversari per farli cadere a pezzi e, successivamente, sarà possibile indossarli per utilizzarli contro gli altri nemici.

In calce all’articolo potete trovare il nuovo trailer del gioco. Colgo l’occasione per ricordarvi che The Surge uscirà il 16 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...