Svelati i primi dettagli sulla beta di Destiny 2

Svelati i primi dettagli sulla beta di Destiny 2

Bungie ha, in giornata odierna, rivelato interessantissimi dettagli sulla beta multigiocatore di Destiny 2; quest’ultima arriverà nel corso...

  • Home
  • Games
  • News
  • Svelati i primi dettagli sulla beta di Destiny 2

Bungie ha, in giornata odierna, rivelato interessantissimi dettagli sulla beta multigiocatore di Destiny 2; quest’ultima arriverà nel corso dell’estate su PC, PS4 e Xbox One. Per accedere alla beta sarà necessario aver prenotato il gioco: questa operazione ci garantirà infatti un esclusivo codice, che basterà inserire sul sito ufficiale di bungie per riscattare la versione di prova. Purtroppo ogni codice può riscattare una versione di prova per una sola piattaforma: non sarà dunque possibile riscattare con lo stesso codice una beta PS4 e Xbox One o PC.

Destiny 2Destiny 2 è divenuto, sin dal suo annuncio, uno dei titoli più attesi di questo ricchissimo 2017; l’ottimo lavoro svolto col primo capitolo ha convinto infatti moltissima gente a convertirsi al credo dello sparatutto MMO di Bungie, che immaginiamo stiano aspettando con trepidazione questo secondo capitolo. Bungie ha infatti promesso succose novità per questo Destiny 2, promettendo di non ripetere l’errore fatto inizialmente col primo capitolo; effettivamente Destiny soffriva di un pò di ripetitività nel primo periodo, visto lo scarso contenuto di cose da fare presente. Con questa premessa, siamo certi che questo seguito sarà assolutamente spaziale sin dal day one, che ricordiamo essere l’8 settembre su PS4, Xbox One e PC. Vi consigliamo però di restare con noi, visto che il 18 maggio pubblicheremo il primo gameplay del titolo come promesso da Bungie.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...