VideogiochiNews

Svelati i quattro giochi in regalo con il Games With Gold di novembre 2016

Solo poco fa, attraverso il blog di Major Nelson, Microsoft ha rivelato i quattro giochi gratuiti che, attraverso il programma Games With Gold, saranno disponibili nel mese di novembre per tutti gli abbonati al servizio a pagamento Xbox Live Gold. I giochi disponibili gratuitamente saranno i seguenti: Super Dungeon Bros e Murdered: Soul Suspect per Xbox One e Monkey Island:SE e Far Cry 3 Blood Dragon per Xbox 360. Ovviamente, grazie al programma di retrocompatibilità, potrete giocare anche questi ultimi due giochi anche su Xbox One.games-with-gold-novembre-2016

Tutti i giocatori Xbox One potranno cominciare a giocare gratuitamente a Super Dungeon Bros a partire dal 1 novembre 2016. Murdered: Soul Suspect sarà invece reso disponibile al download a partire dal 16 novembre 2016 e potrà essere scaricato fino al 15 dicembre 2016.

I giocatori Xbox 360 avranno invece la possibilità di scaricare The Secret of Monkey Island: Special Edition nel circoscritto periodo di tempo tra l’1 e il 15 novembre 2016. A partire dal 16 novembre e fino alla fine del mese, i giocatori potranno procedere al download di Far Cry 3 Blood Dragon.

Potrete trovare maggiori informazioni su questi quattro titoli nel filmato che potrete trovare in calce all’articolo. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi ancora una volta che le offerte dedicate di Games With Gold saranno accessibili ai membri Xbox Live Gold.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche