È stato svelato per errore il logo del nuovo progetto dai creatori di Runescape

È stato svelato per errore il logo del nuovo progetto dai creatori di Runescape

Jagex, software house creatrice di Runescape, in questi ultimi giorni non se la sta passando molto bene. Infatti sembra che durante una live...

  • Home
  • Games
  • News
  • È stato svelato per errore il logo del nuovo progetto dai creatori di Runescape

Jagex, software house creatrice di Runescape, in questi ultimi giorni non se la sta passando molto bene. Infatti sembra che durante una live streaming, è stato mostrato per errore un logo… nuovo titolo in arrivo?

Runescape

Durante l’ultimo degli eventi in streaming degli sviluppatori di Runescape è accaduto qualcosa di molto strano. Infatti il community manager, Mod Shauny, mentre stava spiegando in live tutte le novità dell’ultimo aggiornamento di Runescape, un click effettuato per sbaglio ha fatto apparire sullo schermo, per qualche frazione di secondo, un misterioso logo con la scritta next gen.

Ovviamente lo streamer è andato nel panico e ha, sembra per sbaglio, disattivato solo il video della live  e non l’audio. Infatti possiamo sentire nel filmato, che trovate a fine articoli, le parole di disperazione del community manager, che teme il licenziamento per l’errore commesso.

Per fortuna l’altro membro del team che gli era vicino l’ha rassicurato e gli stessi fan stanno facendo il possibile per limitare la diffusione della notizia. Vi rassicuriamo anche noi che non c’è stato il licenziamento del community manager, ma il dubbio sul misterioso logo rimane: si tratta di un gioco completamente nuovo o di un corposo aggiornamento di Runescape? Fateci sapere qua sotto cosa ne pensate!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...