fbpx

Svelato il terzo personaggio dlc di Battleborn

Dopo l’arrivo in-game di Alani, primo personaggio aggiuntivo di Battleborn con caratteristiche difensive, la 2K Games e Gearbox Software hanno annunciato un...

Dopo l’arrivo in-game di Alani, primo personaggio aggiuntivo di Battleborn con caratteristiche difensive, la 2K Games e Gearbox Software hanno annunciato un altro personaggio: Pendles. In concomitanza con il suo debutto, gli sviluppatori hanno deciso di annunciare un ulteriore combattente: Ernest. Ricordiamo che tutti i personaggi aggiuntivi sono sbloccabili con 47.500 crediti, ottenibili in-game.

Il nuovo personaggio è stato presentato con questa artwork. Ernest è un combattente dall’aspetto certamente molto singolare: infatti è un uccello sovrappeso che lancia granate. Non sappiamo ancora quali siano le sue abilità ma possiamo dire per certo che è un personaggio difensivo e il suo obiettivo è proteggere i suoi alleati lanciando quante più granate ai nemici. Non si sa ancora la data di lancio del nuovo personaggio difensivo targato Gearbox ma sappiamo per certo che arriverà entro due mesi. Riportiamo ora la descrizione del nuovo eroe, tradotta in italiano, dal sito ufficiale di Battleborn:

“Mettendo in mostra un lanciagranate e una competenza per la detonazione accurata, Ernest è una mente difensiva con una forte devozione per i suoi alleati. Poiché Varelsi sta diventando un problema per il sistema, Ernest si è unito con chi vuole la pace per mettere la sua abilità di demolizione al servizio dell’universo. Un tecnico geniale, questo demobird accetterà qualsiasi sfida andando contro l’inferno!”

Questi nuovi dlc riusciranno a ripopolare la community di Battleborn e a soddisfare i giocatori sopravvissuti?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...