fbpx

Svelato un nuovo concept di Ryu in Street Fighter V

Nei giorni precedenti, nel corso della Game Developers Conference, l’art director di casa Capcom, Toshiyuki Kamei, ha svelato un...

  • Home
  • Games
  • News
  • Svelato un nuovo concept di Ryu in Street Fighter V

Nei giorni precedenti, nel corso della Game Developers Conference, l’art director di casa Capcom, Toshiyuki Kamei, ha svelato un interessante concept: questo sembrerebbe essere il prototipo di “Hot Ryu” proveniente da Street Fighter V. Come potete vedere nella foto di seguito, il look del personaggio è molto differente dallo stile che caratterizza i personaggi del titolo, decisamente più esagerato e cartoonesco.

Ryu

I primi concept prevedevano un aspetto molto più maturo per il nostro Ryu, anche se sono poi stati scartati dall’edizione definitiva del gioco in favore della sua versione classica. La sua esclusione dal nuovo capitolo della saga è dovuta ai movimenti in battaglia, resi decisamente più difficili e macchinosi a causa delle proporzioni.
Nonostante ciò, la presenza di questo costume in un futuro capitolo della serie o all’interno di un DLC, non è una possibilità così remota.


Ricordiamo che Street Fighter V è disponibile da diversi mesi su Playstation 4 e PC. Inoltre è stato pubblicato da pochi giorni il Season Pass della seconda stagione, che permette di giocare con Kolin, Akuma e con altri quattro personaggi non ancora annunciati.

E voi che ne pensate di questa nuova versione del lottatore? Preferite questo restyle o rimanete fedeli al suo look classico?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...