fbpx

Lo sviluppo di No More Heroes: Travis Strikes Again procede bene

L’annuncio di No More Heroes: Travis Strikes Again è stato una piacevole sorpresa per tutti, specialmente per i fan di vecchia data che...

  • Home
  • Games
  • News
  • Lo sviluppo di No More Heroes: Travis Strikes Again procede bene

L’annuncio di No More Heroes: Travis Strikes Again è stato una piacevole sorpresa per tutti, specialmente per i fan di vecchia data che hanno giocato ai capitoli precedenti, e Suda51, l’autore del gioco, ha deciso di informarci riguardo alla scelta della console e al procedimento dei lavori. Cominciando dall’amore a prima vista nei confronti di Nintendo Switch, Suda51 ha affermato:

Nintendo Switch ha un sacco di caratteristiche interessanti, mi ha ricordato di quando ho sentito per la prima volta parlare di Wii e ho deciso di lanciare No More Heroes su quella console. Il nostro obiettivo al momento è di rendere l’esperienza giocabile con un solo Joy-Con e far sì che sia piacevole come quella dell’originale No More Heroes, ma ci sono svariati vecchi titoli che funzionano bene con pochi pulsanti e dunque penso che si tratti di una sfida alla nostra portata.

Parlando invece dello sviluppo del titolo, queste sono state le parole di Suda51:


Lo sviluppo procede bene. Il prossimo anno sarà un buon momento per lanciare Travis Strikes Again: No More Heroes, perché i problemi di reperibilità di Nintendo Switch saranno ormai risolti. Per questo stiamo facendo del nostro meglio per realizzare il gioco e far sì che possa uscire nel 2018.

Insomma, ottime notizie sotto tutti i punti di vista! Per concludere, lo sviluppatore ha rilasciato un’ultima dichiarazione facendosi una bella risata:

Inoltre, e con questo vorrei fare un appello serio, un sistema di controllo semplificato renderà più semplice in futuro poter inserire Travis Touchdown nel roster di Super Smash Bros!

E voi vorreste vedere Travis nel picchiaduro di Nintendo?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...