Nintendo Switch menzionata in un sondaggio di Beyond Good & Evil 2

Nintendo Switch menzionata in un sondaggio di Beyond Good & Evil 2

Completamente a sorpresa, Beyond Good & Evil 2 è stato presentato per la prima volta durante la conferenza Ubisoft dell’E3 2017,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch menzionata in un sondaggio di Beyond Good & Evil 2

Completamente a sorpresa, Beyond Good & Evil 2 è stato presentato per la prima volta durante la conferenza Ubisoft dell’E3 2017, facendo impazzire i fan della serie che da molti anni attendevano il ritorno della saga con un sequel, sempre esistito nell’immaginario comuni degli amanti del primo Beyond Good & Evil.
Ora come ora non ci è dato sapere quasi nulla sul titolo e al di là di alcuni dettagli rilasciati durante l’evento, in nostro possesso non ci sono molte informazioni. Sappiamo, però che le piattaforme sulle quali girerà saranno PlayStation 4 e Xbox One, e con ogni probabilità il PC, mentre per quanto riguarda una versione Switch tutto tace.

 

Beyond Good & Evil 2

Tutto tace fino ad oggi! Ubisoft ha, infatti, pubblicato un sondaggio (che potete trovare cliccando qui) per raccogliere del feedback riguardo la sua fatica e tra le domande ve n’è proprio una riguardante la console di Nintendo.
Certamente non c’è nulla di sicuro, non sappiamo se arriverà una versione Switch, ma possiamo sperare che i dati del sondaggio siano abbastanza da convincere la software house a rilasciare il titolo per la ibrida di Nintendo. 

Allo stato attuale non c’è una data di uscita, né una finestra di lancio, ma sicuramente nel corso di quest’anno verranno rilasciate nuove informazioni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...