Sword Art Online: Alicization Lycoris è stato rimandato a luglio

Sword Art Online: Alicization Lycoris è stato rimandato a luglio

Bandai Namco ha annunciato che Sword Art Online: Alicization Lycoris, titolo previsto su PS4, Xbox One e PC, è stato rinviato a luglio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sword Art Online: Alicization Lycoris è stato rimandato a luglio

Bandai Namco ha recentemente annunciato che Sword Art Online: Alicization Lycoris è stato rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus. Il titolo sarebbe dovuto uscire inizialmente a fine maggio, ma a causa della pandemia arriverà invece il prossimo 10 luglio. A comunicarlo è stato Yosuke Futami, producer del gioco, che si è espresso così su Twitter:

Stiamo lavorando duramente per portare il gioco a tutti i fan che non vedono l’ora di provare il prossimo Sword Art Online. A causa degli attuali eventi mondiali, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita del gioco al 10 luglio. Crediamo che questo sia il modo migliore per assicurare ai nostri fan la miglior esperienza possibile.

Ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista al momento su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sulle sue meccaniche e non solo potete dare un’occhiata al sito dedicato. Di seguito trovate la descrizione ufficiale:

Per la prima volta in assoluto, i giocatori possono sperimentare la trama dell’anime Sword Art Online in formato videoludico con Sword Art Online: Alicization Lycoris. Gioca nei panni del protagonista Kirito e immergiti in “Underworld”, un misterioso mondo virtuale ambientato nell’arco Alicization dell’anime. Con intense battaglie, uno splendido stile JRPG e un vasto mondo da esplorare; il tuo viaggio attraverso l’ultimo gioco VRMMO di Sword Art Online è pronto per iniziare!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...