Sword Art Online: Fatal Bullet, aggiunti M e Fukaziroh

Sword Art Online: Fatal Bullet, aggiunti M e Fukaziroh

Durante un live stream da parte degli sviluppatori di Sword Art Online: Fatal Bullet, questi hanno annunciato l’arrivo di altri due nuovi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sword Art Online: Fatal Bullet, aggiunti M e Fukaziroh

Durante un live stream da parte degli sviluppatori di Sword Art Online: Fatal Bullet, questi hanno annunciato l’arrivo di altri due nuovi personaggi all’interno del loro gioco. I due personaggi che si uniranno al cast dell’RPG nipponico saranno M e Fukaziroh, che saranno aggiunti prossimamente all’interno del prossimo DLC, che sarà gratuito, in arrivo a febbraio in Giappone.

Sword Art Online: Fatal Bullet

I due fanno parte dell’universo di Sword Art Online Alternative Gun Gale Online, e vanno ad aggiungersi ad altri due personaggi che erano stati annunciati precedentemente, ovvero LLEN e Pitohui. Questa cosa dimostra come gli sviluppatori abbiano intenzione di aggiungere ancora altri personaggi. Inoltre per ogni soggetto è previsto un “sub-scenario” che introduce le caratteristiche e i nuovi costumi che potranno essere acquistati tramite lo store.

L’update di fine febbraio non introdurrà soltanto i quattro nuovi personaggi in Sword Art Online: Fatal Bullet, perché è anche previsto un aumento del level cap da 125 a 150 e alcuni aggiornamenti tecnici, in particolare nel fast travel. In cima all’articolo trovate il live stream degli sviluppatori, e al minuto 58:45 trovate la presentazione dei nuovi personaggi. Vi ricordiamo che Sword Art Online: Fatal Bullet è già disponibile in Giappone, mentre arriverà in Europa a partire dal 23 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...