Sword Art Online: Fatal Bullet, un trailer ci mostra il terzo DLC

Sword Art Online: Fatal Bullet, un trailer ci mostra il terzo DLC

Nella giornata di oggi (24 agosto) Bandai Namco ha rilasciato un trailer dedicato a Sword Art Online: Fatal Bullet, in cui viene mostrata a...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sword Art Online: Fatal Bullet, un trailer ci mostra il terzo DLC

Nella giornata di oggi (24 agosto) Bandai Namco ha rilasciato un trailer dedicato a Sword Art Online: Fatal Bullet, in cui viene mostrata a grandi linee la storia del prossimo DLC, ovvero Collapse of Balance. Questo prossimo contenuto aggiuntivo ci porterà a vivere gli eventi immediatamente successivi a quelli visti in Betrayal of Comrade.

sword art online fatal bullet

La storia si incentrerà sui misteriosi obiettivi di Lievre (appena svegliata da una specie di letargo). In questo nuovo capitolo della storia faremo la conoscenza di Alice ed Eugeo, due personaggi che ci aiuteranno a contrastare la distruzione di Lievre (che potrebbe essere la responsabile dell’incidente di ArFa-sys, e la distruttrice delle zone di non-combattimento). I due personaggi ci aiuteranno anche nel compito di proteggere il Glocken.

Il DLC ci fornirà un vasto assortimento di nuove armi, quest, zone da esplorare, missioni della storia e dungeon da completare. Nell’attesa di ricevere ulteriori informazioni sul contenuto aggiuntivo vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre il DLC annunciato: Collapse of Balance, arriverà il prossimo 30 agosto al prezzo di 9,99 dollari, oppure come parte del Season Pass al costo di 24,99 dollari.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...