System Shock 3: ecco i primi concept art

System Shock 3: ecco i primi concept art

Buone notizie arrivano per i tantissimi fan della serie System Shock che attendono in trepidante attesa l’arrivo di questo terzo capitolo...


Buone notizie arrivano per i tantissimi fan della serie System Shock che attendono in trepidante attesa l’arrivo di questo terzo capitolo. Infatti proprio ieri Otherside Entertainment e Starbreeze Publishing hanno diffuso, tramite i nostri colleghi di Polygon, nuovi dettagli e le prime concept art di System Shock 3, terzo capitolo della serie assolutamente da non confondersi con System Shock Remastered, rimasterizzazione del primo episodio della serie attualmente in sviluppo presso Nightdive Studios.System Shock 3

A collaborare con Otherside Entertainment allo sviluppo del terzo capitolo della serie, ci sarà Warren Spector, il famoso produttore di videogiochi che nell’ormai lontano 1994 diede vita all’originale System Shock. Ed è così che Spector, dopo più di ventire anni dalla sua opera, tornerà a dare vita al terzo attesissimo episodio di questo bellissimo franchise.

Per chi ancora non lo sapesse, System Shock 3 è stato annunciato già a dicembre 2015, ma il suo debutto è ancora molto lontano. Come dichiarato da Warren Spector in una recente live streaming, il gioco non è nemmeno in fase di pre-produzione, ma il suo sviluppo inizierà a breve. La finestra di lancio del gioco rimane quindi avvolta nel mistero, ma secondo alcune indiscrezioni il team punterebbe a pubblicare questo titolo entro la fine del 2018.

Per il momento non ci rimane dunque che goderci questa prima galleria d’immagini in attesa di nuovi interessanti dettagli.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...