fbpx

System Shock Remake: si passa da Unity a Unreal Engine 4

L’annuncio di certo è stato visto di buon occhio da molti dei fan del titolo originale, aspettandosi l’arrivo di System Shock Remake...

  • Home
  • Games
  • News
  • System Shock Remake: si passa da Unity a Unreal Engine 4

L’annuncio di certo è stato visto di buon occhio da molti dei fan del titolo originale, aspettandosi l’arrivo di System Shock Remake con uno smalto decisamente diverso. Il direttore del titolo ha infatti dichiarato sul palco della Game Developers Conference 2017 (GDC 2017) che il motore grafico è stato cambiato, ed ora lo sviluppo del titolo sfrutterà il ben noto Unreal Engine 4 al posto di Unity. La scelta, ha spiegato Jason Fader, è dovuta principalmente ad alcuni aspetti tecnici che il nuovo motore può supportare in modo migliore: oltre alle performance generali e al livello dei dettagli grafici, offre anche molteplici possibilità nella creazione e nella proposta di contenuti tra console diverse (cross-platform).

Ricordandovi che il titolo non ha una data di uscita precisa ed è previsto per la Q2 del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, vi rimandiamo al trailer in calce alla notizia, pubblicato in occasione del suddetto annuncio.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...