fbpx

System Shock: rilasciato il nuovo teaser del titolo di Nightdive Studios

Il remake ufficiale del cult videoludico System Shock torna a farci sognare nel nuovo teaser trailer rilasciato da Nightdive Studios.

  • Home
  • Games
  • News
  • System Shock: rilasciato il nuovo teaser del titolo di Nightdive Studios
Il lungo e travagliato sviluppo del remake di System Shock sembra finalmente essere vicino ad una fine, una buona notizia per tutti gli appassionati che, fin dal 2015, stanno aspettando di poter finalmente rimettere le mani ad uno dei titoli che ha contribuito a fare la storia dei videogiochi come la conosciamo oggi, lo sparatutto in prima persona sci-fi creato da Looking Glass nel lontano 1994. Il nuovo teaser trailer pubblicato dai ragazzi di Nightdive Studios annuncia l’apertura della nuova demo del gioco, oltre ad anticipare il pre-order del titolo, che permetterà di ricevere gratuitamente anche System Shock 2: Enhanced Edition, e che dovrebbe essere rilasciato nel corso del periodo estivo di quest’anno.
Inizialmente, il progetto è stato finanziato con successo in un crowdfunding nel 2015, ma ha raggiunto un picco tre anni dopo, quando lo sviluppatore Nightdive Studios ha ammesso di aver preso una “strada sbagliata” e ha comunicato che l’uscita del titolo avrebbe subito dei grossi rallentamenti a causa di un cattivo utilizzo dei soldi che lo studio di sviluppo era stato in grado di raggiungere grazie a Kickstarter. Ad oggi sono molti i giocatori che temevano per il futuro del titolo, ma a quanto pare le attese potrebbero essere ripagate molto presto, considerando che preordini per il gioco sono ufficialmente aperti e che il titolo potrebbe essere disponibile da questa estate
Ecco la sinossi di System Shock, disponibile sul sito ufficiale dello studio di sviluppo:
Ti risvegli da un coma lungo sei mesi a bordo della Cittadella, la più importante stazione di ricerca spaziale di proprietà di TriOptimum. I mutanti banchettano con i corpi di quelli che erano i loro compagni di equipaggio, per i bui corridoi vagano incubi di carne legati al metallo, e SHODAN, l’I.A. della stazione, sta puntando il laser della Cittadella contro… la Terra! La tua interfaccia neurale di livello militare è tutto ciò che si frappone tra l’umanità e la divinità di silicio pronta a ricostruire la Terra secondo la propria visione.
Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...