Hajime Tabata e Katsuhiro Harada di Square Enix e Namco Bandai parlano di Tekken 7 DLC3

Hajime Tabata e Katsuhiro Harada di Square Enix e Namco Bandai parlano di Tekken 7 DLC3

Final Fantasy XV e Tekken 7 come ben sapete sono in collaborazione sul nuovo DLC3: Noctis Lucis Caelum Pack. Il crossover tra le due aziende è...

  • Home
  • Games
  • News
  • Hajime Tabata e Katsuhiro Harada di Square Enix e Namco Bandai parlano di Tekken 7 DLC3

Final Fantasy XV e Tekken 7 come ben sapete sono in collaborazione sul nuovo DLC3: Noctis Lucis Caelum Pack. Il crossover tra le due aziende è messo in risalto e raccontato tramite i molti video dei “dietro le quinte” pubblicati da Bandai Namco Entertainment Europe.

Oltre a ciò, oggi abbiamo la possibilità di ascoltare un’intervista tra il Project Director di Tekken Katsuhiro Harada, e il Director Hajime Tabata che trattano il nuovo crossover parlando, di come si è intrecciata la loro collaborazione, e di alcuni aspetti di Tekken 7 DLC3. Dal trailer possiamo vedere l’interessante discorso delle due personalità. Esordiscono parlando degli scontri, i quali li definiscono “essere piuttosto intensi ed elaborati” e trattano anche di uno dei primissimi problemi incontrati durante lo sviluppo e cioè quello sulla scelta dello stile di arte marziale che Noctis avrebbe dovuto utilizzare durante gli scontri. Successivamente accennano anche all’importanza dei vari render e di tanto altro ancora. L’intervista molto interessante la potrete trovare come al solito in testata alla notizia.

Tekken 7 è disponibile per PlayStation4, Xbox One e Steam su PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...